giovedì 15 dicembre 2011

nuove collaborazioni

Una delle mie creazioni


 Buona sera a tutti spero abbiate trascorso una splendida giornata oggi mi son detta dopo tutta questa abbuffata tra dolci panelle e arancine ecc... digiuno la mia cucina oggi è in ferie (se vogliono pane e latte) e allora colgo l'occasione per presentarvi tre mie nuove collaborazioni .




La prima collaborazione STEAMCREAM  un azienda leader nella distribuzione di creme e cosmesi l'anno scorso ha vinto il 1° posto come migliore crema corpo 2010 prodotti fantastici in eleganti cofanetti una profumazione che non vi dico perche' dopo il lavoro è giusto prenderci cura di noi.
 
 La mia seconda collaborazione è GEMMA DI MARE mi ha omaggiato diversi tipi di sale che io non conoscevo e devo dire la verita' sono rimasta esterrefatta dalla bellezza dei colori del sale e da dove provengono  ideali per tantissime ricette  in cui noi utilizziamo il sale comune questo tipo di sale esalta i sapori





La mia terza collaborazione è DAF un azienda Italiana che come distribuzione di elettrodomestici  a marchio DIUNAMAI

mi hanno inviato una spremi agrumi ed una bilancia pesa alimenti davvero oggi ho un aiuto in cucina prossimamente faro' tante ricettine interessanti



.Per oggi vi saluto buona giornata a tutti vi verro a trovare .

68 commenti:

  1. Complimentiiii!!!!!
    Quante cose bellissime e utili soprattutto!!!!
    Un bacione grande!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Accidenti quante belle cose...complimenti davvero :)

    RispondiElimina
  3. Belle collaborazioni, senza dubbio e molto utili!!

    RispondiElimina
  4. Ma che belle cose ;)
    Grazie per essere passata da me e per esserti aggiunta, ti seguo volentieri pure io ^__^
    A presto!
    Miky

    RispondiElimina
  5. Ciao,quante belle collaborazioni e quante cose buone prepari!
    Posso venire a cena da te?
    Mi fa molto piacere conoscerti e ti seguo con piacere. A presto Tina

    RispondiElimina
  6. Complimenti per le collaborazioni Giovanna e anche per le tue creazioni!!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  7. Bellissime queste collaborazioni,complimenti veramente!!!

    RispondiElimina
  8. Ciao Giovanna!!!
    Complimenti per primo per le tue creazioni, davvero bellissime!!! =)
    E poi complimenti per le collaborazioni!
    Ciao , un bacione!

    RispondiElimina
  9. la prima è veramente stupenda!!
    grazie per la visita!!

    My photoblog: www.photographyforpassion.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. devo invitarti a casa mia! sono una frana in cucina! grazie per essere passata! ti seguo!!!!
    ciaoooo
    miriamstella
    is fashion my Passion? the MiriamStella's fashio Blog

    MY FACEBOOK FAN PAGE CLICK HERE

    RispondiElimina
  11. quante belle cosine!! L'albero è stupendo!!

    RispondiElimina
  12. Ciao! Ma quanto è bello il tuo blog!!!
    Grazie per essere passata da me, perchè in questo modo ti ho scoperta! Ti seguo da oggi!
    Complimenti per il blog... ora sbircio quà e là!

    RispondiElimina
  13. Brava!!! che belle collaborazioni!! Lo spremi agrumi è pure molto elegante!

    RispondiElimina
  14. Grazie per essere passata da me e per il follow!

    Ho letto alcuni post precedenti e il tuo blog è molto interessante:)
    Da ora hai una follower in più;)

    Passa da me ho pubblicato un nuovo post su mie creazioni e mi farebbe piacere sapere una tua opinione:)

    RispondiElimina
  15. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  16. ciao Giovanna, piacere di conoscerti...grazie per il tuo commento dolcissimo..un salutino!! Lys
    ps. scusami, ho dovuto cancellare il mio precedente commento, mi è saltata una lettera scrivendo!! Pardon...

    RispondiElimina
  17. Che composizione meravigliosa!!!
    grazie per essere passata, rimango un po' nel tuo blog
    ciao

    RispondiElimina
  18. Giovanna le tue composizioni sono bellissime, calde,festose. Bello.

    RispondiElimina
  19. hai veramente le mani d'oro!!
    Bravissima!

    RispondiElimina
  20. Ciao grazie d'essere passata a trovarmi nel mio blog e benvenuta! Adesso vado a fare un giretto nella tua cucina!
    A presto
    Mariangela

    RispondiElimina
  21. Passo a trovarti per ringraziarti della visita e cosa trovo su questo tuo golosissimo blog? Delle ricette meravigliose legate alla mia infanzia! La cuccia, gli arancini e le panelle! Queste ultime in verità non le ho mai mangiate, ma la mia mamma mi racconta sempre di quando, in collegio, mangiava pane e panelle. La cuccia l'adoro, e adesso che arriva Natale preparerò le cucchie...così anche in Toscana sentirò il profumo e il sapore della terra in cui sono nata!
    Baci, Mary

    RispondiElimina
  22. Hoje estou aqui para agradecer sua amizade .
    E desejar um Santo Natal a você e sua familia preciso acarinhar minhas lindas
    amizades fico temerosa de deixar alguém sem passar no blog.
    Esta postado no meu blog um presente de Natal feito com muito carinho.
    Caso gostar esta a seu dispor e louvo a Deus pelo previlégio de conhecer você.
    Que perdure para sempre esse carinho essa amizade tão linda te amo ..te amo..
    Beijos no coração .
    FELIZ NATAL..
    Vou continuar te seguindo e te amando sempre.
    De mãos dadas rumo ao futuro.
    Evanir

    RispondiElimina
  23. Ciao Giovanna, che brava cuoca che sei, complimenti!!!
    Un abraccio
    Francy

    RispondiElimina
  24. Ciao, grazie per il tuo gentile commento e per esserti unita alle mie followers... ricambio con piacere e complimenti per il blog! Un salutone!

    RispondiElimina
  25. Quante collaborazioni, complimenti!!!
    Un salutino veloce veloce ed un abbraccio
    Elsa

    RispondiElimina
  26. ciao dolcissima Giovanna ^^ bellissimo albero <3 auguroni cara

    RispondiElimina
  27. Avrai certo da divertirti...miiii, ottime queste collaborazioni e complimenti per la creazione natalizia...ciao.

    RispondiElimina
  28. Vorrei farti i complimenti, il tuo blog è molto accogliente!

    Le prime composizioni sono fatte con la carta crespa? Ho fatto tante composizioni con questo materiale^^bei ricordi...

    Un bacio

    Marica

    RispondiElimina
  29. Ma che bell'alberello!!!! e quante belle collaborazioni interessanti!!!! brava !!!

    RispondiElimina
  30. Bellissime idee e bello anche l' albero.
    Gio'
    http://remenberphoto.blogspot.com/

    RispondiElimina
  31. Accipicchi aquanti bei regali hai ricevuto! Tutti sicuramente meritati!

    RispondiElimina
  32. Ciao giovanna, complimenti per le belle collaborazioni, soprattutto i diversi tipi di sale sono molto interessanti!

    RispondiElimina
  33. Che bello il tuo albero di Natale :) baci, buon we

    RispondiElimina
  34. Grazie per essere passata, seguo anch'io volentieri il tuo blog :)

    RispondiElimina
  35. fantastiche creazioni!Felice giornata

    RispondiElimina
  36. ah tanti complimenti x le nuove collaborazioni allora ! ci aspettiamo grandi cose :) !

    RispondiElimina
  37. grazie sempre per i vostri sostegni verro a breve a trovarvi

    RispondiElimina
  38. Brava!
    Una vacanza ogni tanto ci vuole!
    E complimenti per le novità...a presto!

    RispondiElimina
  39. auguri per le nuove collaborazioni e... bellissime le tue decorazioni! Un abbraccio

    RispondiElimina
  40. Ciao, innanzitutto grazie 1000 per essere passata a salutarmi e per esserti aggiunta tra i miei followers....E devo farti i complimenti per tutto questo ben di Dio che sai preparare....deve essere tutto davvero buonissimo!!!
    A presto,
    Lilly

    RispondiElimina
  41. ciao, grazie di essere passata nel mio blog.......ma quanti bei regali.....

    RispondiElimina
  42. Ciao Giovanna, lieta di conoscerti, grazie per esserti aggiunta ai miei follower, mi sono aggiunta anche io ai tuoi con grande piacere :-) ehi ma che albero di Natale bellissimo! e congratulazioni per le nuove collaborazioni, a presto :-)

    RispondiElimina
  43. ciao!! Grazie per esserti aggiunta e ho contraccambiato anche io :) I tuoi lavori sono veramenti belli e complimenti per le collaborazioni! :)

    RispondiElimina
  44. Ciao caro!
    Wow ..... ogni regalo bellissimo, complimenti!
    grande fine settimana!
    ♥ .. baci

    RispondiElimina
  45. Giovanna, il tuo albero è bellissimo!

    RispondiElimina
  46. Bellissime collaborazioni, complimenti! Aspetto le nuove ricette che farai. Auguri!!! Laura

    RispondiElimina
  47. Complimenti per le collaborazioni! Buon fine settimana ^_^

    RispondiElimina
  48. Complimenti x le nuove collaborazioni e x l'albero che mi piace tanto! Buon we

    RispondiElimina
  49. Quante belle collaborazioni! il sale mi incuriosisce molto! chissà cosa preparerai!
    Baci baci

    RispondiElimina
  50. bravissima,
    immagino quante cose buone preparerai,
    buon week-end

    RispondiElimina
  51. Ciao, ti ringrazio per il commento e benvenuta fra i miei sotenitori...io ti seguo da un po'....complimenti! Un salutone

    RispondiElimina
  52. bell'albero, con i toni del rosso mi piacciono moltissimo, così come il blu.
    Per le collaborazioni, una grande sorpresa immagino, fa sempre piacere!
    Complimenti!!!

    RispondiElimina
  53. complimenti per le collaborazioni, poi i sali sono ottimi!

    RispondiElimina
  54. Allora qui si devono sfornare un sacco di ricette. Io aspetto fiduciosa, bacioni buon we

    RispondiElimina
  55. Ciao Giovanna e piacere di conoscerti! Sono rimasta estasiata da tante cose buone che cucini!! A volte mi piace mettermi ai fornelli e preparare qualche piatto nuovo e sicuramente verrò a copiare le tue deliziose ricette. Buona serata Claudia

    RispondiElimina
  56. Ciao, passo per ringraziarti della visita all'Angolo del sorriso e lasciarti un cordialissimo saluto.

    RispondiElimina
  57. Ciao Giovanna, è un piacere conoscerti.
    Grazie di essere passata, mi hai dato così modo di conoscere il tuo blog, anch'io ti seguo volentieri!
    A presto
    Eva

    RispondiElimina
  58. Un sorriso per augurarti un buon w.e
    Gio'
    http://remenberphoto.blogspot.com/

    RispondiElimina
  59. ciao!grazie per il commento . tu sei bravissima, io mi diletto solo a proporre ricette che sono gia' su internet :) un bacione torna da me quando vuoi

    RispondiElimina

Ciao a tutti, spero vi piaccia il mio blog, e che lascerete tanti commenti :) io ricambierò con molto piacere.:) Un Bacio