domenica 11 settembre 2011

Pata Pollo..

Buona Sera a tutti,  oggi ho preparato un secondo molto buono per i  miei figli, Spero  piaccia, anche ai vostri  figli perchè ogni giorno è un problema cosa cucino oggi ? Allora oggi mi sono messa di santa pazienza e ho improvvisato con una nuova ricetta visto il risultato riuscita provate pure voi.
                


                           INGREDIENTI:


-Gr 300 tritato di pollo
-Mollica mescolata con un poco di parmigiano
-1 patata bollita
-Un pizzico di sale
-2 uova un pizzico di aromi da cucina.




PROCEDIMENTO:


Prendere una ciotola,mettere tutti gli ingredienti tranne la patata dargli una mezza impastata.
Prendere la patata frullarla con un poco di latte un pizzico di sale un pizzico di aromi da cucina unire il tutto  al composto della ciotola   impastare il tutto aggiustare di sale e se gradite unite un altro poco di parmigiano a piacere fate delle piccole palline e poi appiattitele passarle nella mollica e poi adagiarle in un vassoio e metterle in frigo per almeno un ora poi friggerle nel  olio caldo vedrete che buone. Ciao a tutti alla prossima.

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti, spero vi piaccia il mio blog, e che lascerete tanti commenti :) io ricambierò con molto piacere.:) Un Bacio